CALCIOMERCATO ROMA / WEB – La Roma è molto vicina a Destro, lo conferma il presidente Preziosi da Genova, il quale ha ammesso che i giallorossi hanno la priorità sull’operazione. Ma c’è un limite di rischio da calcolare, che dipende sia dalla risoluzione, ancora non certa, della comproprietà dell’attaccante tra Genoa e Siena e dalla possibilità che altri grandi club come Milan o Juventus possano entrare in concorrenza con i capitolini. I dirigenti della Roma stanno duqnue pensando ad un’alternativa a Destro, un altro attaccante insomma che per caratteristiche possa compensare il vuoto in attacco. L’idea viene dalla Francia, dove parlano di un interesse per il franco-gabonese Pierre Emerick Aubameyang, centravanti del St.Etienne ma cresciuto nelle giovanili del Milan. Attaccante dotato di ampia fisicità e mobilità, questo classe ’89 è esploso in Ligue 1 nell’ultima stagione, avendo realizzato 16 reti totali in 36 presenze.
Keivan Karimi
L'allenatore bianconero sta per perdere una battaglia importante in sede di mercato Reduce dalla sconfitta…
Nuovo terremoto in Serie A, licenziamento immediato e grande ritorno già ufficializzato Natale sta per…
Il club giallorosso sta provando ad interrompere il prestito dei due attaccanti, decisamente deludenti in…
Nuove indiscrezioni di mercato sull'attaccante olandese, grande obiettivo dei giallorossi La Roma non molla Joshua Zirkzee e non…
È caduto quello che sembrava un ostacolo insormontabile per il calciomercato giallorosso Svolta improvvisa nella…
La dirigenza giallorossa guarda in casa nerazzurra, ecco l'ultima idea di calciomercato Dalla Roma all'Inter e viceversa. Ormai,…