MERCATO ASROMA MALDERA DESTRO / WEB – La telenovela Destro tiene banco da mesi tra gli addetti ai lavori e non. Un po’ tutti hanno detto la loro sulla vicenda riguardante Siena, Genoa, Roma e Juventus. Dopo le parole di Preziosi, concilianti verso la Roma, oggi è il turno di un ex giocatore, che, benchè lontano dall’ambiente, è coinvolto nella cosa, in quanto abitante della Capitale e tifoso della Roma.
Aldo Maldera, ex terzino della Roma nell’anno del secondo scudetto, si è espresso sulla vicenda interpellato da RadioCalciomercato.it :”Sono contento se arrivano giocatori come Destro – ha detto, e poi ha aggiunto su Zeman – Stimo molto il tecnico boemo, persona seria che è migliorato molto nella gestione dello spogliatoio. Qui a Roma sento l’entusiasmo della gente, davvero felice del suo ritorno nella capitale.” Maldera ha poi concluso parlando della attuale rosa romanista:”Sugli esterni c’è qualche problema, ma per fortuna è rientrato Burdisso, che in quel ruolo è fondamentale. Lasciamo lavorare con calma Zeman, che sicuramente farà bene”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…