ROMA ZAGLEBIE LUBIN PRIMO TEMPO / CHICAGO – Splendido primo tempo quello disputato dalla Roma di Zeman contro i polacchi dello Zaglebie Lubin, allo stadio Wrigley Field di Chicago. 4-0 il parziale dopo i primi 45 minuti, con una gara dunque stradominata dai giallorossi. Il 4-3-3 zemaniano comincia a dare i suoi frutti, vista la partenza lampo della squadra capitolina, in gol dopo pochi secondi già con Osvaldo, servito da Bojan. Al 19′ è arrivato il raddoppio, col battesimo del gol dell’ultimo arrivato Tachtsidis, a segno grazie ad un bellissimo pallonetto. Esecuzione di fino e vincente anche quella di Lamela, alla mezz’ora autore del 3-0, prima che lo slalom perfetto di Bojan a pochi minuti dal termine portasse a quattro le marcature romaniste. Zaglebie pericoloso solo a metà tempo con una chance sprecata da Wozniak.
Il tabellino del primo tempo:
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Romagnoli, Castan, Taddei; Bradley, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Bojan. All. Zeman.
ZAGLEBIE LUBIN (4-3-3): Koziol; Vidanov, Banas, Horvath, Costa; Hanzel, Bilek, Rakowski; Pawlowski, Wozniak, Lira. All: Hapal.
Ammoniti: Romagnoli (Roma)
Marcatori: 1′ Osvaldo, 19′ Tachtsidis, 30′ Lamela, 43′ Bojan
Keivan Karimi
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…