MERCHANDISING ROMA TOURNEE USA / WEB – Uno degli scopi della tournèe americana è senza dubbio quello di espandere il marchio Roma fuori dai confini nazionali. A tal proposito, sembra essere andato in porto l’esperimento messo in atto a Chicago: un gruppo di tifosi ha avuto la possibilità di incontrare i giallorossi a fine allenamento, farsi autografare maglie e palloni e scattare foto con i propri beniamini.
L’iniziativa però ha un costo, per la precisione di 99 dollori, circa 87 euro ed è riservata solamente alle prime 100 persone che si prenotano. Il versamento di tale quota ha permesso di acquistare la Fans Vip Membership Card, una tessera grazie alle quale i tifosi hanno potuto lasciare la tribunetta adiacente il terreno di gioco dell’UIC, l’University Institute Illinois, di Chicago per scendere a bordo campo e avvicinare i giocatori. A ognuno è stata regalata una sciarpa e qualche altro gadget giallorosso. Sarà così anche a Boston, già ottanta prenotazioni, e a New York.
Episodio bruttissimo quello che ha visto coinvolti i tifosi capitolini : ancora una volta un…
Allegri-Giuntoli ai ferri corti. La Juventus, i rapporti tra il tecnico livornese ed il direttore…
Sfida in Premier League e firma gratis capitale, adesso lo sa anche la Roma: ecco…
De Rossi e l’obiettivo Champions. La Roma si prepara alla grande, e difficile, sfida del…
Conte ritorna in panchina e per la Roma potrebbero essere problemi. Ma la società giallorossa…
Abodi entra a gamba tesa dopo le tensioni degli ultimi giorni. Il ministro si è…