CALCIO INTERNAZIONALE CAPELLO C.T. RUSSIA ORGOGLIOSO ESSERE QUI / ASROMALIVE.IT – ”Orgoglioso di essere il direttore tecnico di questa squadra”. Parola di Fabio Capello che ha tenuto la sua prima conferenza stampa da nuovo c.t. della nazionale russa. ”Cercherò di fare del mio meglio, – ha affermato il tecnico – seguirò da vicino anche lo sviluppo del settore giovanile, squadra che deve essere il vero serbatoio della Nazionale. Ho firmato per due anni, l’obiettivo sono i Mondiali del Brasile del 2014. Questa Nazionale ha grandi potenzialità, andrò a vedere tante partite e seguirò da vicino tutto, insieme ai miei collaboratori”. Le ultime parole sono proprio per loro: ”Cinquini, Galbiati, Tancredi, Panucci e Neri, in più avrò tanti altri collaboratori russi”.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…