ROMA ZEMAN NEW YORK / ASROMALIVE.IT – Il tecnico Zdenek Zeman ha parlato davanti ai microfoni della stampa locale al termine del successo per 2-1 della sua Roma contro la nazionale di El Salvador, nel match che ha chiuso la Tournée americana dei giallorossi. Il boemo è apparso lievemente soddisfatto della prestazione, anche se ha sottolineato il momento ancora non brillante dal punto di vista fisico dei suoi:
“Non stiamo ancora benissimo, capita perciò di perdere i contrasti e lasciare spazi agli avversari. Fare 5/6 cambi a partita forse è troppo, chi entra in campo a volte non riesce ad avere il ritmo giusto. Però sto cercando di dare spazio a tutti per progredire atleticamente in partita. Siamo ancora in una fase di piena preparazione, l’obiettivo è che tutti arrivino allo stesso livello di forma“.
Una battuta poi sull’espulsione di Tachtsidis: “Ricevere una testata in campo non è bello, io al suo posto mi sarei buttato per terra a piangere“.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…