AEK Atene, Dellas: ”Tachtsidis ha tutto per diventare un giocatore importante”

Il difensore greco, giallorosso dal 2002 al 2005, ha parlato del suo connazionale, fresco acquisto della nuova Roma di Zeman

Il difensore greco ex giallorosso Traianos Dellas

AEK ATENE DELLAS TACHTSIDIS GIOCATORE IMPORTANTE / ASROMALIVE.IT – Chi non ricorda Traianos Dellas, difensore greco dal fisico statuario (tanto da venir chiamato ”il ciclope” dalla tifoseria), giunto a Roma nella stagione 2002/2003? Il difensore, nonostante rimase nella Capitale solo tre anni, si fece apprezzare dal pubblico. Dellas conosce molto bene un altro greco appena giunto a Roma: Panagiotis Tachtsidis. E’ per questo che ha voluto lasciare alcune dichiarazioni sul nuovo acquisto della società capitolina a Radio Ies. Ecco le sue parole:

Lo conosco molto bene perché quando sono tornano all’Aek Atene, dopo l’esperienza a Roma, lui era già lì. E’ cresciuto molto tecnicamente e mentalmente, per questo sta indossando la maglia della Roma. Può fare bene, ma deve lavorare tanto per diventare un giocatore importante per questa squadra”. Quando poi gli viene chiesto se considera Tachtsidis come un fenomeno, Dellas risponde: ”I fenomeni sono pochissimi nel calcio. Non dobbiamo esagerare: è un ragazzo che ha tutte le caratteristiche per giocare ad un certo livello. E’ un bravo ragazzo, ha un buon carattere e questo è un buon vantaggio per fare parte della rosa della Roma”.

Impostazioni privacy