As Roma, Giallorossi escono dal campo dopo due ore di allenamento

Totti esce stizzito prima di tutto per la sconfitta in partitella

Sessione pomeridiana

AS ROMA BRUNICO 2012 / WEB – Dopo l’allenamento mattutino incentrato sul lavoro atletico, la squadra è scesa in campo per la seconda seduta giornaliera di lavoro

Cronaca dell’allenamento

Ore 18 – Il gruppo si sposta sulla pista di atletica: lavoro sull’articolarità con balzi e salti. Rosi termina anzitempo la seduta.

 Ore 18.15 – Rosi torna in campo, mentre Josè Angel si dirige verso gli spogliatoi. Ricomincia la partitella con gli stessi schieramenti di prima, ad eccezione di Dodò che passa con i rossi e Perrotta che sostiuisce Josè Angel.

Ore 18.30 – In questi primi minuti Perrotta gran mattatore del match che ha messo a segno una tripletta. A segno ancheOsvaldo con una doppietta. Siamo sul 5 a 0 per i rossi.

Ore 18.40 – In virtù delle reti di Osvaldo (a segno per la terza volta), Nico Lopez e Bertolacci, i rossi si portano sull’8-0. Intanto Svedkauskas prende il posto di Lobont.

Ore 18.50 – Termina la seduta. Francesco Totti è uscito dal campo qualche minuto prima della fine evidentemente stizzito per la sconfitta nella partitella.

Impostazioni privacy