As Roma, I Giallorossi sono scesi in campo dopo il lavoro atletico della mattinata

Ancora pallone per il pomeriggio di allenamento nel ritiro giallorosso

Brunico 2012

AS ROMA BRUNICO 2012 / WEB – Dopo un intenso lavoro mattutino improntato sulla corsa ed il lavoro atletico ed aerobico, i giallorossi sono scesi ormai da quasi un’ora in campo. In questa seconda sessione odierna i giocatori si sono cimentati con il pallone fra i piedi, in vista della prima amichevole in programma domani contro la Selezione Alto Adige. Ecco la cronaca dell’allenamento:

Ore 16.50 – La truppa giallorossa è appena scesa sul rettangolo di gioco. Ci sono i palloni ad attenderli sul campo, ancora assente Dodò.

Ore 16.55 – Iniziano le operazioni di riscaldamento: corsetta leggera con la palla tra i piedi alternata a strechting. I giocatori sono schierati parallelamento alla linea di centrocampo, partono dalla porta sulla sinistra per raggiungere quella sulla destra.

Ore 17.05 – Dalla tribunetta dove sono assiepati i tifosi giallorossi (oltre 400) si levano dei cori offensivi nei confronti di Marco Borriello. Poco dopo parte anche un simpatico coro indirizzato al mister boemo: “Zeman facci fumare!“.

Ore 17.10 – Prosegue il lavoro con il pallone: palleggi a coppie di due percorrendo il campo in lunghezza.

Ore 17.30 – Termina il riscaldamento. Ora i giallorossi riprendono i temibili sacchi di sabbia di ieri: iniziano gli esercizi volti al potenziamento muscolare.

Impostazioni privacy