Mercato Roma, Ag.Tasci: “Roma? L’ipotesi italiana ci inorgoglisce”

Francesco Di Frisco parla del difensore dello Stoccarda

Serdar Tasci

MERCATO ROMA TRATTATIVA TASCI / WEB – Francesco Di Frisco, agente Serdar Tasci, è intervenuto a RadioCalciomercato.it per parlare del futuro del suo assistito, difensore dello Stoccarda, accostato alla Roma:

TASCI-ROMA – “Della Roma non ho sentito nessuno, si tratta di rumor. Ho parlato con il giocatore, è una delle squadre che ha nominato. Per noi è un orgoglio l’interesse del campionato italiano, si parlava di Milan e Juventus ma non curavo gli interessi del giocatore in quel periodo. Tasci ha un contratto fino al 2014 con lo Stoccarda. Restare in Germania o cambiare aria? Non posso rispondere, lui è il capitano dello Stoccarda e non avrebbe problemi a rimanere”.

BARCELLONA – “Stiamo aspettando una chiamata del Barcellona, visto che ho avuto riscontri di Tasci come uno dei tre difensori che i catalani vorrebbero. Il suo sogno è proprio quello di giocare con i blaugrana, la squadra più forte del mondo. Incontri con la dirigenza dello Stoccarda? Il giocatore è in ritiro, se riceveró una chiamata ne parleremo. Il prezzo è stato già fissato:12 milioni di euro. Il giocatore vuole trasferirsi a titolo definitivo, anche perchè lo Stoccarda  non lo cede in prestito”.

NOMI NUOVI –
 “Giocatori che potrebbero interessare il campionato italiano? Mikkelsen e Khron-Dehli hanno fatto un grande campionato europeo, Bendtner, per lui si era parlato di Lazio visto che i biancocelesti cercano una punta”.

Impostazioni privacy