Mercato Roma, Preziosi: “O firma con i giallorossi o resta a Siena”

Il presidente del Genoa vuole mantenere la parola data alla dirigenza capitolina

Preziosi su Destro

MERCATO ROMA INTERVISTA / WEB – Enrico Preziosi, presidente del Genoa è intervenuto ai microfoni di SkySport per parlare dell’intricata situazione relativa a Mattia Destro. Queste le sue dichiarazioni:

ATTACCO – “In tutta la mia storia calcistica è la situazione più buffa in cui mi sia mai imbattuto. Ognuno fa i propri interessi creando diversi problemi ai protagonisti. Destro è un calciatore promettente e con un futuro importante, ma ha fatto 10 gol inSerie A e se ne è parlato fin troppo. Un ragazzo che si vede sui giornali tutti i giorni è anche autorizzato a chiedere cifre scandalose per chi non ha dimostrato un bel niente fino a questo momento. Lui non merita che ci sia questo tira e molla per il suo stipendio, la colpa è dei procuratori”.

LA SITUAZIONE ATTUALE – “Oggi la trattativa è arenata e, salvo miracoli, il ragazzo resta a Siena. Personalmente la vedo scura: ci sono limiti di decenza che non vanno superati. Questa trattativa mi ha scocciato, nauseato. Ci sono società non abituate ad avere ragazzi di valore, ci sono calciatori che si sopravvalutano e procuratori che pensano ai loro interessi…”.

POSSIBILI SVILUPPI – “Se entro domani o il weekend non si risolve il discorso Destro, il ragazzo resta a Siena. Io ho promesso il giocatore alla Roma e non verrò meno alla mia parola. Non permetterei a nessuna squadra di portare via il giocatore ai giallorossi. Juventus e Milan lo sanno benissimo. Con l’Interavevo un patto precedente, ma Moratti mi ha liberato da esso. Stando così le cose, comunque, Destro giocherà a 400mila euro a Siena, anzichè percepire 1,2-1,3 milioni alla Roma“.

Impostazioni privacy