NUOVO STADIO ASROMA / ASROMALIVE.IT – Di poco tempo fa è la notizia che tra le aree selezionate per la costruzione del tempio giallorosso non andava esclusa l’ipotesi di una soluzione nel cuore della città, per la precisione sull’Ostiense, all’altezza del Gazometro.
La proposta, sia per la centralità, sia per la vicinanza allo storico Campo Testaccio, piace moltissimo, tanto a Trigoria che oltreoceano. Un punto però a sfavore, ed è un punto molto importante, è che la zona sarebbe soggetta ad un’opera di bonifica imponente sia in termini di spazio che di tempo.
In pole resta quindi l’area di Tor di Valle, cui vanno affiancate Tor Vergata e Aurelia. I nodi comunque verranno sciolti presto. Non più tardi di due giorni fa l’ad Claudio Fenucci ha dichiarato: “Entro settembre comunicheremo l’area in cui costruiremo l’impianto”.
Il momento della verità è quindi vicino.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…