RITIRO ROMA ALLENAMENTO MATTINA / ASROMALIVE.IT – Dopo la sgambatura vincente di ieri, la Roma torna stamane in campo a Irdning per l’allenamento mattutino agli ordini di mister Zeman e del suo staff. E’ il quinto giorno di ritiro tra le montagne della Stiria, dove i giallorossi resteranno sino al 13 agosto.
La cronaca dell’allenamento:
Ore 9.30 – Scende in campo la squadra giallorossa.
Ore 9.40 – Risveglio muscolare per i calciatori.
Ore 9.45 – C’è anche Dodò in campo per svolgere lavoro differenziato con Bojan e Bradley.
Ore 9.55 – Inizia la parte atletica, balzi sui 30 metri per i giocatori.
Ore 10.15 – Si fermano Bojan e Dodò che restano a bordo campo.
Ore 10.18 – Scatti sui 100 metri, Piris, Balzaretti e Destro fanno lavoro differenziato.
Ore 10.30 – Si viene a sapere che Bradley tornerà ad allenarsi con i compagni nel pomeriggio.
Ore 10.35 – Zeman lavora a parte con i difensori, mentre Cangelosi e Modica continuano la fase atletica seguendo centrocampisti e attaccanti.
Ore 10.40 – Lavoro per la difesa: cross degli esterni lento e alto e i centrali staccano in porta. Per l’attacco: scambio tra intermedi e esterni mentre le punte si muovono tra le sagome e si accentrano senza palla.
Ore 10.45 – Gli esterni bassi crossano per i difensori centrali che devono insaccare di testa. Zeman urla: “Voglio la palla alta e lenta!“
Ore 10.50 – I centrocampisti e gli attaccanti lavorano sugli schemi offensivi.
Ore 11.05 – Iniziano le ripetute sui 100 metri.
Ore 11.20 – I giocatori si dirigono ora in piscina
Ore 10.50 – I centrocampisti e gli attaccanti lavorano sugli schemi offensivi.
Ore 11.05 – Iniziano le ripetute sui 100 metri.
Ore 11.20 – Termina l’allenamento. I giocatori si dirigono anche oggi in piscina per rinfrescarsi. Florenzi, Tachtsidis e Destro si cimentano in un’improvvisata gara di tuffi. Scherzi continui tra Lamela e Nico Lopez, con l’argentino che lancia lontano una ciabatta dell’uruguagio, costringendolo a rientrare negli spogliatoi con un piede scalzo
Keivan Karimi
L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…
L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…
L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…
La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…
L'attaccante argentino ha capito che non è incedibile e sta facendo le sue valutazioni Gian…
Ci sono i presupposti per un colpo di coda improvviso: dai giallorossi ai bianconeri Oltre…