MERCATO ROMA RHODOLFO / ASROMALIVE.IT – Lo ha ribadito ieri Walter Sabatini in conferenza stampa: la Roma ha bisogno di un difensore centrale e, stando sempre a una risposta del ds, sarà brasiliano.
La pista più facile porta a Rhodolfo, un calciatore seguito da tempo. Come scrive oggi A. Ghiacci sulle pagine del Corriere: “Ha caratteristiche considerate ideali dalle parti di Trigoria: ha il destro come piede preferito, è già esperto ma ha un’età che permette di poterci puntare a lungo, sarebbe pronto a rappresentare una certezza da affiancare alla coppia Burdisso-Castan, subito davanti al giovane Romagnoli“.
La richiesta del San Paolo si aggira sui 15 milioni, ma potrebbe andare in scena anche uno scenario simile a quello messo in atto con il Corinthians e che ha portato a Roma Castan e Dodò. In questo caso dunque, Rhodolfo potrebbe essere accompagnato da Uvini, quest’ultimo da girare poi in prestito.
L’alternativa sarebbe sempre un brasiliano, ma naturalizzato olandese: Douglas, 24 anni, del Twente, per il quale basterebbero 4 milioni di euro.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…