Supercoppa+Italiana%3A+2+giornate+a+Pandev+e+Dossena%2C+una+a+Zuniga+e+Mazzarri
asromaliveit
/2012/08/14/supercoppa-italiana-2-giornate-a-pandev-e-dossena-una-a-zuniga-e-mazzarri/amp/

Supercoppa Italiana: 2 giornate a Pandev e Dossena, una a Zuniga e Mazzarri

Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo in merito ai comportamenti di alcuni giocatori del Napoli e del tecnico Walter Mazzarri

L'espulsione di Zuniga durante la partita di Supercoppa di sabato scorso

SUPERCOPPA ITALIANA 2 GIORNATE PANDEV DOSSENA UNA ZUNIGA MAZZARRI / ASROMALIVE.IT – Due giornate di squalifica a Goran Pandev e Andrea Dossena, una a Juan Camillo Zuniga e Walter Mazzarri. Sono queste le decisioni prese dal giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, in relazione alla gara di Supercoppa tra Napoli e Juventus.

Quali sono le motivazioni? Si leggono nella documentazione. Pandev è stato squalificato ”per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto ad un assistente, a giuoco fermo, un’espressione insultante”; Dossena per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto ad un assistente un’espressione intimidatoria”;  Zuniga per ”doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario” e infine Mazzarri per ”avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica e indirizzando al Direttore di gara un ironico applauso e un’espressione ingiuriosa”.

Infine, il Giudice Sportivo ha anche trasmesso, al Procuratore Federale,  gli atti relativi alla mancata partecipazione del Napoli alla cerimonia di premiazione.

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Rifiutato dalla Roma e decisivo con la Juve: fattore Gasp nella corsa Champions

Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…

35 minuti ago

Uragano Inter sulla Roma: 23 milioni, lascia la Capitale

I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…

4 ore ago

La Roma non ce l’ha fatta: il Napoli mette la freccia

La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…

13 ore ago

Main sponsor Roma, accordo con Eurobet: durata e cifre

Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…

15 ore ago

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

21 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

21 ore ago