SUPERCOPPA ITALIANA 2 GIORNATE PANDEV DOSSENA UNA ZUNIGA MAZZARRI / ASROMALIVE.IT – Due giornate di squalifica a Goran Pandev e Andrea Dossena, una a Juan Camillo Zuniga e Walter Mazzarri. Sono queste le decisioni prese dal giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, in relazione alla gara di Supercoppa tra Napoli e Juventus.
Quali sono le motivazioni? Si leggono nella documentazione. Pandev è stato squalificato ”per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto ad un assistente, a giuoco fermo, un’espressione insultante”; Dossena ”per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto ad un assistente un’espressione intimidatoria”; Zuniga per ”doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario” e infine Mazzarri per ”avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica e indirizzando al Direttore di gara un ironico applauso e un’espressione ingiuriosa”.
Infine, il Giudice Sportivo ha anche trasmesso, al Procuratore Federale, gli atti relativi alla mancata partecipazione del Napoli alla cerimonia di premiazione.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…