Supercoppa+Italiana%2C+Mazzarri%3A+%26%238221%3BLa+decisione+del+Napoli+%C3%A8+stata+la+migliore%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/08/18/supercoppa-italiana-mazzarri-la-decisione-del-napoli-e-stata-la-migliore/amp/

Supercoppa Italiana, Mazzarri: ”La decisione del Napoli è stata la migliore”

Il tecnico dei partenopei ha risposto alle dichiarazioni di John Elkann che aveva criticato la decisione del Napoli di non presentarsi alla premiazione

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri

SUPERCOPPA ITALIANA MAZZARRI DECISIONE NAPOLI MIGLIORE / ASROMALIVE.IT – Ad una settimana esatta dalla gara di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli, le polemiche non cessano ancora. Dopo le parole di John Elkann, che aveva criticato i giocatori azzurri per non aver presenziato alla cerimonia di premiazione, è arrivata la riposta di Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dall’Ansa:

Bisogna vedere da che pulpito viene la predica. Da loro non lo accetto. Ci sono delle regole anche sui 28 scudetti e loro non le accettano. S’e’ fatto molto bene – ha continuato Mazzarria non rientrare in campo perche’ altrimenti poteva succedere molto di peggioSono stato zitto apposta una settimana perche’ volevo capire. Ho rivisto la partita 4-5 volte, e a mente fredda, vi dico che c’e’ stato un momento in cui mi e’ venuta la voglia di smettereCredo che la società, semmai ci fosse stato un piccolo ripensamento, dopo quanto accaduto ha visto ancora di più che abbiamo fatto la cosa migliore. Vi chiedo: cosa sarebbe successo, visto quello che hanno scritto gli arbitri, con le squalifiche a me, Zuniga, Pandev, Dossena, se fossimo rientrati in campo e avessimo trovato davanti gli arbitri, cosa sarebbe successo se qualcuno di noi avesse continuato a dire ciò che pensava, che aveva visto e sentito?

Poi il tecnico ha concluso: ”Io credo che la decisione del Napoli sia stata la migliore. La nostra protesta non è nei confronti del nostro avversario che ha fatto il suo gioco. E’ verso quelli che dovrebbero essere ‘super partes’ che dovrebbero garantire la legalità e l’uguaglianza sulle regole

 

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

10 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

12 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

13 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

17 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

18 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

19 ore ago