ASROMA DICHIARAZIONI PULVIRENTI MONTELLA / ASROMALIVE.IT – Ricordate l'”Hack-a-shaq“? Quella “tecnica” del basket inventata da Popovich, coach dei San Antonio Spurs per fermare con un fallo il devastante Shaquille O’Neal dei tempi dei Lakers, per costringerlo a tirare i liberi, unico vero suo punto debole? Da quando il tecnico boemo è tornato in Serie A per allenare la Roma, ogni giorno c’è una cosa simile, un'”Hack-a-zeman” a cui tutti sembrano voler partecipare.
Oggi è il turno di Antonino Pulvirenti, presidente del Catania che, oltre che a parlare della propria squadra e della partita che la aspetta, lancia una frecciatina al boemo. Lo fa ai microfoni di Tele Radio Stereo, ecco le sue parole: “La partita di domenica? Il Catania venderà cara la pelle. Lotta scudetto? Dico le solite quattro-cinque, Juventus, le milanesi, Napoli e Roma, che hanno qualcosa in più, il resto si giocherà i posti europei che mancano.” E fin qui tutto bene, senonché gli viene fatta una domanda su Zeman e su Montella, a cui lui risponde così: “Rinuncia della Roma su Montella? La Roma semplicemente non voleva prendere Montella. Lo avrebbe preso solo a determinate condizioni, evidentemente non si sono creati i presupposti e le scelte, lo hanno dimostrato i fatti.” Per poi concludere sul boemo: “Zeman? Non mi sorprende il suo ritorno ad alti livelli, è un ottimo tecnico, ma nella Roma avrei visto meglio Montella. Non lo dico per denigrare un allenatore bravissimo come Zeman, ma è una mia idea, conoscendo la bravura di Montella“.
Avanti il prossimo…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…