MERCATO ROMA TALLO NEGO / ASROMALIVE.IT – L’ha detto ieri l’amministratore delegato giallorosso Claudio Fenucci, il mercato della Roma si svilupperà soprattutto in uscita in questi ultimi 7 giorni di trattative ufficiali. Due dei casi da risolvere a Trigoria riguardano i giovani Loic Nego e Junior Tallo, entrambi titolari lo scorso anno con la Primavera della Roma ma ora fuori età per giocare con la selezione giovanile.
I due ragazzi, uno francese e l’altro ivoriano, non hanno preso parte ai vari ritiri estivi della Roma; per quanto riguarda Tallo ci si sono messe complicazioni fisiche di mezzo, mentre il terzino Nego sembra non aver convinto per caratteristiche lo staff di Zeman. Quest’ultimo dovrebbe partire, magari in prestito, verso qualche club di serie B, ma non è escluso un ritorno in Francia. Tallo invece resterebbe solo nel caso in cui dovesse partire Bojan, ma al momento la volontà del club è di cederlo temporaneamente per fargli fare un’esperienza importante di maturazione calcistica.
Keivan Karimi
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…