MERCATO ROMA TALLO NEGO / ASROMALIVE.IT – L’ha detto ieri l’amministratore delegato giallorosso Claudio Fenucci, il mercato della Roma si svilupperà soprattutto in uscita in questi ultimi 7 giorni di trattative ufficiali. Due dei casi da risolvere a Trigoria riguardano i giovani Loic Nego e Junior Tallo, entrambi titolari lo scorso anno con la Primavera della Roma ma ora fuori età per giocare con la selezione giovanile.
I due ragazzi, uno francese e l’altro ivoriano, non hanno preso parte ai vari ritiri estivi della Roma; per quanto riguarda Tallo ci si sono messe complicazioni fisiche di mezzo, mentre il terzino Nego sembra non aver convinto per caratteristiche lo staff di Zeman. Quest’ultimo dovrebbe partire, magari in prestito, verso qualche club di serie B, ma non è escluso un ritorno in Francia. Tallo invece resterebbe solo nel caso in cui dovesse partire Bojan, ma al momento la volontà del club è di cederlo temporaneamente per fargli fare un’esperienza importante di maturazione calcistica.
Keivan Karimi
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…