MERCATO ROMA VILLAS BOAS BORRIELLO / ASROMALIVE.IT – Per l’attaccante giallorosso Marco Borriello questa sezione di mercato estivo sembra essere una vera e propria odissea, che difficilmente sembra trovare la parola fine a breve. Questa odissea sembra essere prolungata anche dalle parole dell’ allenatore del Tottenham, Andrè Villas–Boas che, in base alle parole riportate dal sito Tuttomercatoweb.com, sembra aver chiuso il mercato in attacco per il club inglese e quindi dato definitivamente una risposta a quei rumors che volevano Borriello oltremanica. Qui di segito le parole di Andrè Villas-Boas: “Con Adebayor, Defoe e Kane, penso di avere abbastanza opzioni. Damiao è ovviamente un giocatore fantastico, ma non è un nostro obiettivo in questo momento, perché non ci stiamo concentrando sulla situazione attaccanti”. Dunque l’idea di vedere Borriello in Premier League sembra svanire e dunque rimangono ancora aperte le piste italiane di Fiorentina, poichè Berbatov sembra sfumato, e Juventus, sempre se i bianconeri non riusciranno ad aggiudicarsi un top player entro la fine del mercato estivo (31 agosto).
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA https://twitter.com/_asromalive
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…