Primavera%2C+Alberto+De+Rossi%3A+%26%238220%3BUn+peccato%2C+abbiamo+creato+senza+concretizzare%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/08/25/primavera-alberto-de-rossi-un-peccato-abbiamo-creato-senza-concretizzare/amp/

Primavera, Alberto De Rossi: “Un peccato, abbiamo creato senza concretizzare”

Il tecnico della Primavera giallorossa commenta la dura sconfitta contro il Napoli

Alberto De Rossi

ROMA PRIMAVERA PAROLE ALBERTO DE ROSSI / ASROMALIVE.IT –

La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato il tecnico della Primavera della RomaAlberto De Rossi, a seguito della sconfitta odierna dei giallorossi contro il Napoli per 3-0. Queste le sue dichiarazioni in esclusiva al portale:

“Il risultato di 3-0 non è veritiero. L’andamento della gara è stato diverso, siamo stati in partita. Abbiamo preso il primo gol su calcio di rigore (a quanto pare sospetto, ndr), poi, con queste condizioni climatiche, la squadra costretta ad inseguire ha ovviamente sofferto di più. Il loro raddoppio è arrivato in contropiede ma l’episodio che mi ha fatto maggiormente arrabbiare è stato il terzo gol concesso con troppo leggerezza da parte nostra. Nell’arco della gara siamo arrivati quattro volte a tu per tu con il loro portiere e, specie sugli esterni, abbiamo creato difficoltà al Napoli. Il gruppo? Si deve ancora amalgamare per bene. Ci sono molti calciatori nuovi e l’affiatamento viene giocando insieme. Il Napoli, da questo punto di vista, si vedeva che veniva dalla scorsa stagione dove aveva giocato con parecchi ’94. La sconfitta all’esordio? Nel calcio si vince e si perde, oggi abbiamo perso, può starci. Già da oggi cominciamo a pensare al prossimo turno“.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

8 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

24 ore ago