NAZIONALE MALTA MODENA TERREMOTO / ASROMALIVE.IT – Come promesso in una diretta Rai durante gli europei di Polonia e Ucraina, la Nazionale italiana di calcio farà visità alle popolazioni terremotate dell’ Emilia. Dopo la partita del 7 settembre, valida per la qualificazione ai mondiali 2014 in Brasile, contro la Bulgaria a Sofia, gli Azzurri affronteranno la nazionale di Malta l’ 11 settembre allo stadio di Modena mentre il 9 settembre si alleneranno a Medolla, uno dei comuni più colpiti dal sisma nella scorsa primavera. Le formazioni per i due incontri verranno diramate dal ct Prandelli domenica 2 settembre.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…