MERCATO ROMA OPERAZIONI MINORI / ASROMALIVE.IT – Non solo Bojan, Borriello o Giuseppe Rossi. Il mercato della Roma nelle ultime ore vive di altri nomi, anche minori, che però rappresentano lavoro e sforzo in più per i dirigenti giallorossi recatisi all’Ata Hotel Executive di Milano fino a domani sera.
Ufficiale il passaggio del giovane centrale Alessandro Malomo dalla Roma al Prato; il centrale classe ’91 aveva già fatto una breve esperienza con il club toscano, ma dopo il ritorno a Trigoria sembrava finito nel dimenticatoio. Ora Malomo ha l’occasione di rilanciarsi in Lega Pro.
In partenza anche Loic Nego, che il ds Sabatini sta provando a sponsorizzare in quel di Milano con la formula del prestito gratuito. Il terzino francese non è nei piani societari e dovrebbe andarsene per fare esperienza tra i grandi; piace a qualche club di Lega pro ma la Roma vorrebbe cederlo in B o al massimo nel campionato francese.
Dovrebbe restare invece Junior Tallo, l’attaccante ivoriano in comproprietà con il Chievo. I giallorossi dopo l’addio di Bojan e quello probabile di Borriello hanno deciso di trattenere questa punta di grande prospettiva, che pare incuriosire molto il tecnico boemo. Nelle gerarchie di squadra sarà la sesta punta in rosa.
Keivan Karimi
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…