ROMA GASPARRI RIDUZIONE POSTI POLITICI SOCIETA’ PENSI PIU’ AI RISULTATI / ASROMALIVE.IT – Ieri Asromalive.it ha riportato la notizia della decisione dell’area marketing dell’A.S.Roma di non concedere favoritismi ai politici nei posti in tribuna (clicca qui per leggere l’articolo). Una scelta democratica ed in linea con quello che dovrebbe essere lo spirito di ogni settore della vita quotidiana, non solo nel calcio. Evidentemente, però, qualcuno non la pensa allo stesso modo. Il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, infatti, in un’intervista al Corriere della Sera, non ha usato parole di approvazione a questa iniziativa. Ecco le sue dichiarazioni:
Lei è uno dei frequentatori della Tribuna autorità dell’Olimpico….
Ma sono in buona compagnia: ci ho visto anche Antonio Ingroia e altri magistrati, miei colleghi parlamentari come Massimo D’Alema e Fabrizio Cicchitto, giornalisti, uomini Rai, personalità varie
La Roma, adesso, ha deciso: basta politici in tribuna
È un argomento noioso, trito e ritrito.
Già, ma tornato d’attualità adesso dopo la campagna di comunicazione organizzata dalla società.
Possono fare quello che vogliono, non è un problema: vado allo stadio da quando avevo sei anni. Sono stato in curva Sud, in Tevere, in tribuna stampa da giornalista….
E in tribuna autorità…
Quando la aboliscono per tutti non ci andrò più..
C’era anche a Roma-Catania?
No, vado solo ogni tanto, quando ho tempo libero. E, in genere, non ne ho molto…
Ma condivide o no l’iniziativa del nuovo management della Roma?
Forse dovrebbero occuparsi di più dei risultati della squadra. Le ripeto: vado a vedere la Roma da quando avevo la tessera dello Junior Club. Quando questi signori non erano ancora nati.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…