Twitter%2C+ag.+Rossi%3A+%26%238220%3BGiuseppe+resta+al+Villarreal%2C+era+l%26%238217%3Bultima+occasione+per+prenderlo%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/08/30/twitter-ag-rossi-giuseppe-resta-al-villarreal-era-lultima-occasione-per-prenderlo/amp/

Twitter, ag. Rossi: “Giuseppe resta al Villarreal, era l’ultima occasione per prenderlo”

Sul celebre social network l’agente Pastorello chiarisce la situazione attuale del campioncino azzurro

Giuseppe Rossi

TWITTER ROSSI VILLARREAL / ASROMALIVE.IT – Le voci che volevano la Roma molto vicina ad ingaggiare Giuseppe Rossi in proiezione futura al momento sono state smentite dall’agente del calciatore, ovvero Federico Pastorello, il quale ha postato un commento sul suo profilo di Twitter, ammettendo la permanenza di Pepito al Villarreal in Spagna:

Giuseppe Rossi rimarrà al Villarreal per altri cinque mesi mi sa. Secondo me, questa era l’ultima occasione per i club italiani per prenderlo, a gennaio ci sarà troppa competizione con i club stranieri. Peccato… intanto buon recupero”.

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

2 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

13 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

18 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

19 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

20 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

24 ore ago