As Roma, Oggi primo impegno austriaco con i giallorossi

Nel pomeriggio la squadra di Zeman farà il primo test con una selezione locale austriaca. Grande curiosità per i nuovi arrivati

AS ROMA SELEZIONE STIRIA / ASROMALIVE.IT – Questo pomeriggio la Roma si ritroverà a disputare la sua prima partita in Austria. L’avversario non è di grande prestigio, ma comunque può costituire un test di un qualche valore per provare gli schermi provati in allenamento.

Sarà interessante per assistere alla prima in giallorosso di Balzaretti, Piris e Destro e constatare il livello di preparazione di Daniele De Rossi, a quanto dice Zeman già di un ottimo livello.

L’altra curiosità riguarda il profilo tattico, ovvero vedere la posizione che il boemo assegnerà proprio al numero sedici della Roma. Punterà su Daniele come perno centrale di centrocampo o verrà provato anche come intermedio? Stesso dicasi per Destro: in conferenza stampa il mister ha parlato di una sua grande capacità di movimento. Non è quindi escluso un esperimento che veda l’attaccante di Ascoli Piceno spostato sull’esterno con Osvaldo centrale.

La diretta della partita sarà trasmessa dal canale Roma Channel alle ore 17.30.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy