As Roma, Tornano i ritiri a Trigoria

A parte un pomeriggio di libertà, il Fulvio Bernardini sarà la base della squadra giallorossa per tutto il week end

La As Roma in allenamento a Trigoria

ROMA CATANIA RITIRO / ASROMALIVE.IT – I tifosi la loro parte la stanno facendo: ormai è caccia al biglietto e gli ultimi posti disponibili sono solo nelle Tribune, nonostante i prezzi non popolarissimi di questa prima giornata del campionato 2012/13.

Per quanto riguarda la squadra, allenamento in mattinata per i giallorossi, poi mezza giornata libera fino alle ore 19.30 quando tutti sono chiamati a raccolta a Trigoria: stasera infatti si dormirà al centro sportivo Fulvio Bernardini per mantenere la giusta concentrazione.

Torna così in auge la tradizione dei ritiri, messa al bando durante la gestione di Luis Enrique. Certo, forse l’asturiano concedeva molto più tempo libero ai suoi, ma almeno per il momento, si inizia così. Quindi il programma di domani sarà il seguente: colazione, allenamento di rifinitura, pranzo, riposo, riunione tecnica e trasferimento all’Olimpico.

E poi, il Catania circondati dall’affetto dei 50 mila tifosi attesi allo stadio Olimpico per sostenere la squadra.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy