Roma, domani niente allenamento a Irdning

La società giallorossa fa il punto sugli infortunati

I giocatori della Roma

CONDIZIONE INFORTUNATI ASROMA /ASROMALIVE.IT – A quanto riportato da laroma24.it la Roma ha fatto il punto della situazione sulla condizione dei giocatori giallorossi. In particolare Bojan Krkic oggi ha svolto fisioterapia e lavoro in palestra. Lo spagnolo sta recuperando un problema all’inguine e tornerà a lavorare in gruppo dal 16 agosto, quando la squadra si radunerà a Trigoria.

Dodò sta invece rispettando la tabella di recupero dal problema al ginocchio, evidenziando miglioramenti costanti. Bradley, sceso in campo nel pomeriggio assieme al terzioni brasiliano, ha svolto oggi fisioterapia e palestra; a differenza di Bojan, per il centrocampista americano si prevede il ritorno in campo anche prima di ferragosto.

Domani ci saranno accertamenti per Lucca, che ha accusato un risentimento al flessore della coscia destra. Riposo precauzionale per Pjanic e Balzaretti, quest’ultimo uscito dal campo nel corso della seduta di oggi pomeriggio. Inoltre, domani non ci sarà la seduta mattutina: si alleneranno solo i calciatori infortunati, mentre il resto del gruppo nel pomeriggio sarà impegnato nell’amichevole col Liezen. In conclusione, Lobont non farà ritorno a Roma al termine del ritiro. Il portiere deve infatti rispondere alla convocazione della nazionale rumena per la gara contro la Slovenia.

Impostazioni privacy