SERIE A TORINO PESCARA PRIMO TEMPO / ASROMALIVE.IT – Il primo tempo di Torino – Pescara sta per la maggior parte in quell’azione del 26′, quando Bianchi, pronto a girarsi in area su suggerimento di Sgrigna, viene atterrato da Terlizzi, che viene espulso. Il portiere del Pescara e dell’Under 21 Perin riesce a parare la conclusione angolata di Rolando Bianchi, ma da lì parte l’offensiva continua della squadra granata che porta al gol del vantaggio. Ancora bellissima combinazione Bianchi-Sgrigna, l’attaccante,al debutto in Serie A, raccoglie la sponda del capitano e di collo destro secca Perin, portando in vantaggio il Torino al 34′.
La ripresa parte come era finito il primo tempo. Un Torino super aggressivo ha messo alle corde il Pescara sotto un diluvio torrenziale. Al 4′ Perin sventa alla grande un tiro di Sgrigna tutto solo, ma poi non può nulla sul facile tiro di Brighi (servito ancora da uno scatenato Sgrigna) al 13′ e lo stacco imperioso di Bianchi, che segna di testa al 17′ rifacendosi del rigore sbagliato nel primo tempo.
Il risultato e il tempo atmosferico non permettono troppe altre emozioni e la partita finisce così, tra gli applausi del pubblico granata. Per il Pescara due partite disputate con 0 gol fatti e 6 subiti: ci sarà molto da lavorare per Stroppa…
Valerio De Santis
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…