SERIE A UDINESE JUVENTUS / ASROMALIVE.IT – Primo tempo allo stadio Friuli che si è concluso con il vantaggio della Juventus sull’Udinese per 2-0, ma è un risultato segnato particolarmente dalla decisione presa dall’arbitro Valeri, il quale al 14′ minuto ha concesso un calcio di rigore ai bianconeri, per fallo del portiere Brkic su Giovinco. L’estremo difensore serbo è stato anche espulso, mentre il cileno Vidal realizzava dal dischetto portando in vantaggio i campioni d’Italia. Nel finale Vucinic ha realizzato la rete del raddoppio con uno splendido tiro a girare dal limite dell’area avversaria. La squadra di Guidolin sta provando con dignità di restare in partita ma senza successo.
Il tabellino del primo tempo:
UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Armero; Fabbrini (14′ Padelli); Di Natale. All. Guidolin.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. All. Carrera.
Ammoniti: Pinzi, Armero (Udinese), Marchisio, Bonucci (Juventus)
Espulsi: Brkic (Udinese)
Marcatori: 14′ Vidal rig., 45′ Vucinic (Juventus)
Keivan Karimi
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…