SERIE A UDINESE JUVENTUS / ASROMALIVE.IT – Vittoria roboante nel primo match di oggi al Friuli per la Juventus, straripante ed encomiabile nella sua prestazione contro l’Udinese. Il successo per 4-1 è meritatissimo, ma pesa e non poco l’episodio del 14′ minuto del primo tempo, quando l’arbitro Valeri decide per l’espulsione del portiere serbo Brkic e assegna il rigore agli ospiti, poi realizzato da Vidal. Con l’Udinese in dieci, i campioni d’Italia fanno ciò che vogliono, raddoppiando a fine tempo con Vucinic e consolidando la vittoria con la doppietta di Giovinco nella ripresa. Magra consolazione la prima rete con la maglia bianconera per Lazzari che rende meno amara la seconda sconfitta consecutiva per i friulani.
Il tabellino dell’incontro
UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra (52′ Muriel), Pinzi, Lazzari, Armero; Fabbrini (14′ Padelli); Di Natale (75′ Allan). All. Guidolin.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini (72′ Marrone); Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic (74′ Quagliarella), Giovinco (74′ Matri). All. Carrera.
Ammoniti: Pinzi, Armero, Domizzi (Udinese), Marchisio, Bonucci (Juventus)
Espulsi: Brkic (Udinese)
Marcatori: 14′ Vidal rig., 45′ Vucinic, 53′ e 71′ Giovinco (Juventus), 78′ Lazzari (Udinese)
Keivan Karimi
Ritorno di fiamma dei nerazzurri per un big della squadra giallorossa La sfida tra Roma e Inter si sposta…
A poche ore dalla partita, l'inviato ad Appiano Gentile non esclude sorprese Totalmente a riposo…
È tutto pronto per il big match dell'Olimpico della quinta giornata di Serie A Il…
Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…
La prima battaglia fuori dal rettangolo verde se l'è assicurata l'allenatore giallorosso Mai come quest'anno,…
Rivelazione molto importante riguardante il calciomercato giallorosso In attesa di scendere in campo domani alle…