A.S.ROMA FELIZIANI MERCOLEDI’ TAGLIANDI TUTTE PARTITE ESCLUSO DERBY / ASROMALIVE.IT – La Roma è sicuramente una delle società calcistiche che, negli ultimi tempi, sta proponendo diverse iniziative vantaggiose verso i propri tifosi. Carlo Feliziani, il responsabile della biglietteria dell’A.S.Roma, ha parlato proprio di questo durante un’intervista all’emittente radiofonica Centro Suono Sport. Ecco le sue parole:
”L’idea più fresca, presentata oggi e attuabile già da mercoledì prossimo, è un’iniziativa unica nel panorama nazionale: la possibilità per i tifosi di acquistare tutti i biglietti di tutte le gare fino a fine stagione, scegliendo la singola partita, escluso il derby, non solo nella modalità online, ma anche nei punti venditi classici della Roma: Roma Store e punti Lottomatica. Ciò garantirà ai tifosi di evitare lunghe file, inevitabili a ridosso delle partite“.
Da quale Paese avete preso spunto per questa novità?
Anche gli abbonamenti stanno andando a gonfie vele…
“Stiamo sfiorando i 24 mila abbonati. Considerando che abbiamo ancora due settimane piene fino a Roma-Bologna, giorno in cui terminerà la vendita degli abbonamenti, si punta ad arrivare a quota 25.000. Curva Sud quasi sold-out”.
C’è un aumento di abbonamenti del 30% rispetto lo scorso anno: può essere l’effetto Zeman?
Una di queste iniziative è quella dedicata alle famiglie…
“Vi è infatti un apposito settore nei Distinti nord-est, tra la Tevere e la Curva nord, dedicato esclusivamente alle famiglie. Genitori e due figli possono vedere la partita spendendo una cifra inferiore ai 40 euro. Nella scorsa partita contro il Catania, erano presenti più di 2000 bambini”
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…