AS ROMA ROSELLA SENSI PANNES / ASROMALIVE.IT – L’ex presidente dell’As Roma, ovvero la dott.ssa Rosella Sensi, ha voluto rispondere alle dichiarazioni di ieri sera dell’attuale ad Mark Pannes, il quale parlava di una società in bancarotta quando la cordata Usa è subentrata nell’estate 2011 al timone. La Sensi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’Adnkronos: “Vorrei precisare che da quanto risulta dai bilanci dell‘As Roma, societa’ quotata in Borsa, che sono stati certificati e pubblicati, la famiglia Sensi non ha, nel modo piu’ assoluto, lasciato la società sportiva in bancarotta“.
L’attuale assessore del Comune di Roma ha poi continuato: “Sono certa che il sig. Mark Pannes si sia espresso in modo diverso da come riportato sui media o sia stato frainteso. Mi auguro e mi aspetto che questo continuo atteggiamento denigratorio e polemico da parte di alcuni dirigenti verso la gestione precedente cessi presto e si concentri piuttosto verso il bene della Roma e dei suoi tifosi“.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…