ASROMA TOTTI SPINOSI / ASROMALIVE.IT – Un fuoriclasse, un alieno, un immortale. Si sono esauriti gli aggettivi per definire Francesco Totti, ancor di più dopo la partita con l’Inter. “Il segreto di Totti? Semplice, è un fuoriclasse“, sono parole chiare quelle dell’ex giallorosso Luciano Spinosi ha rilasciato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. “Quando sta bene fisicamente – prosegue l’ex difensore anche di Juventus e Verona – rimane un giocatore fantastico anche se sulla carta d’identità si leggono 36 primavere. Da anni si parla di un calciatore finito, ma Francesco è sempre lì a regalare assist e gol alla Roma. Io lo conosco da quando era un ragazzino e posso dire che con il tempo è diventato ancor più forte”.
Fa bene Zeman, a suo avviso, a utilizzarlo da esterno nel 4-3-3?
“Dipende dal tecnico, ma anche ieri sera a San Siro si è spostato su tutto il fronte dell’attacco. Con il suo talento può essere incisivo in ogni zona del campo”.
Osvaldo quindi confermato al centro del fronte offensivo.
“Sì è lui il centravanti di questa squadra. Discorso diverso se Zeman avesse la necessità di utilizzare il 4-4-2″.
Un giudizio sul mercato della coppia Sabatini-Baldini?
“Molto bene. Sono arrivati tanti giovani, alcuni dei quali di grande valore”.
Chi invece è rimasto è Daniele De Rossi. Forse questa sarà l’ultima volta che ne parleremo in ottica cessione.
“Credo e spero che si possa chiudere la porta a queste situazioni. E’ romano e romanista. Come si può sintetizzare… Al cuore non si comanda”
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…