PARMA ROSI ROMA ZEMAN / ASROMALIVE.IT – L’emittente Sky Sport ha realizzato un’intervista con Aleandro Rosi, l’ex terzino della Roma che in estate è stato ceduto al Parma. In gol domenica sera contro il Chievo, il laterale destro ha raccontato brevemente i perché delle sue recenti scelte professionali:
Sull’addio alla Roma…
Per le mie qualità sarei stato il giocatore perfetto per Zeman.La scelta è scelta presa nella tournèe americana: ringrazio la Roma che mi ha capito e spero di dimostrare qui il mio valore.
La Roma può vincere lo scudetto?
Si, ha le qualità per farlo, e soprattutto spero possa riuscire a vincerlo
Hai ricevuto qualche sms da Roma?
Si, Totti mi ha scritto: “Madonna che gol hai fatto”. Gli ho risposto: “Beh, qualcosa avrò pure imparato vicino a te no?” Francesco è stato il mio idolo da piccolo mi ha cresciuto in questi sei anni in cui ero a Roma
Quel bacio sulla maglia?
Io vivo d’istinto, l’ho già detto: il Parma ha puntato forte su di me, sento la fiducia e ho voluto fare questo gesto. E’ un ringraziamento per la società
Un addio discusso, nessun raconre per la Roma?
Non è stato nemmeno un addio, si è presentata l’occasione e sono andato: è una possibilità per crescere, come uomo e come calciatore.
Inter e Juventus stringono in una morsa il calciomercato dei giallorossi Immobile come quello della Roma,…
L'indiscrezione solleva molti dubbi sulle possibilità dei giallorossi di chiudere anche questa trattativa Incassato il…
Il nuovo incrocio promette inevitabilmente scintille: D'Amico ha già memorizzato il verdetto Altro giorno, altra…
Dubbi, certezze e volontà di chiudere il cerchio: i giallorossi non possono perdere altro tempo…
Le strade dell'attaccante inglese e della Roma sono ritornate ad incrociarsi: le condizioni sul tavolo…
Anche i giallorossi si sono iscritti alla corsa per l'attaccante portoghese del Milan Sono giorni…