ASROMA GIGI PROIETTI ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Gigi Proietti, celebre e amato attore romano e romanista, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”, in onda su Centro Suono Sport. Ecco le sue parole.
Cosa pensa di Zeman? Ha acceso la sua passione?
Non c’era bisogno che l’accendesse, Zeman è una figura il cui carisma si adatta alla tifoseria, tutti i titosi romanisti l’hanno sempre amato, e della stima come uomo e come allenatore. Non farei il trionfalista perché i piedi bisogna tenerli per terra, mi sono divertito come un pazzo domenica.
Lei è ottimista sul futuro di questa squadra?
Ottimista lo sono, se non lo fossi mi sforzerei di esserlo, l’ottimismo si trasmette si trasferisce, come si farebbe a non esserlo? Anche la campagna acquisti non è stata da buttare via, poi se riesce questo amalgama tra gente di esperienza e giovani in gamba, come Florenzi. Il bicchiere bisogna vederlo sempre mezzo pieno.
Quale altro giocatore le piace di questa nuova Roma?
Mi piace la struttura, i reparti più fragili sono purtroppo quelli più penalizzati, come la difesa, Balzaretti mi piace molto, sono sicuro che Zeman tirerà fuori il vero Lamela. Credo che la varietà di qualità ci sia e Zeman sia l’allenatore adatto per amalgare le qualità di ognuno.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…