ASROMA GIGI PROIETTI ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Gigi Proietti, celebre e amato attore romano e romanista, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”, in onda su Centro Suono Sport. Ecco le sue parole.
Cosa pensa di Zeman? Ha acceso la sua passione?
Non c’era bisogno che l’accendesse, Zeman è una figura il cui carisma si adatta alla tifoseria, tutti i titosi romanisti l’hanno sempre amato, e della stima come uomo e come allenatore. Non farei il trionfalista perché i piedi bisogna tenerli per terra, mi sono divertito come un pazzo domenica.
Lei è ottimista sul futuro di questa squadra?
Ottimista lo sono, se non lo fossi mi sforzerei di esserlo, l’ottimismo si trasmette si trasferisce, come si farebbe a non esserlo? Anche la campagna acquisti non è stata da buttare via, poi se riesce questo amalgama tra gente di esperienza e giovani in gamba, come Florenzi. Il bicchiere bisogna vederlo sempre mezzo pieno.
Quale altro giocatore le piace di questa nuova Roma?
Mi piace la struttura, i reparti più fragili sono purtroppo quelli più penalizzati, come la difesa, Balzaretti mi piace molto, sono sicuro che Zeman tirerà fuori il vero Lamela. Credo che la varietà di qualità ci sia e Zeman sia l’allenatore adatto per amalgare le qualità di ognuno.
Giungono conferme sull'inserimento giallorosso: anche il Milan è stato sfidato Raggiunto al terzo posto in…
L'allenatore del Napoli si intromette in un potenziale affare di calciomercato a gennaio Beffato all'ultimo…
Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…