ROMA TOTTI DEL PIERO / ASROMALIVE.IT – Il futuro di Alessandro Del Piero sarà nella “terra dei canguri“. Difatti “Pinturicchio” ha firmato un biennale con il Sidney Fc e il Capitano giallorosso Francesco Totti ha voluto salutare un compagno e un avversario di tante avventure tramite il proprio blog ufficiale. Qui di seguito le parole di Francesco Totti:
“Grande Alex, ho saputo che comincerai una nuova avventura con la squadra del Sidney, in Australia.Sono molto contento, per un campione come te le sfide non finiscono mai. Inoltre la tua tecnica e il tuo modo di essere rappresenteranno sempre il miglior spot possibile per l’ Italia nel mondo.Un grandissimo in bocca al lupo e un abbraccio“.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dell'Old Trafford Ennesima tegola per la Roma, che…
L'allenatore giallorosso ha scelto gli undici titolari che affronteranno i Red Devils Una sola vittoria…
Giallorossi in ansia per le condizioni fisiche del portiere romanista Aggiornamento 18.41 - Niente da…
Non decolla l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool e mai come questa volta un suo…
All'orizzonte si prospetta una doppia sfida incrociata di calciomercato.it tra Serie A e Premier League…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono nerazzurri e giallorossi: intesa trovata Divise da un solo…