ROMA PIRIS ZEMAN MESSI / ASROMALIVE.IT – Per molti addetti ai lavori il terzino Ivan Piris rappresenta l’unica vera incognita della formazione giallorossa per questo inizio di stagione. Il laterale paraguayano è apparso nei primi due match di campionato tra i più titubanti della Roma, poco attivo in fase offensiva, ancora timido in quella difensiva, anche se alcune doti nel fare le diagonali o nelle chiusure in extremis sono comunque emerse.
Il tecnico giallorosso Zeman comunque continua ad aver fiducia in lui, tanto che da quando è stato ufficialmente acquistato dal San Paolo è sempre stato schierato titolare sulla fascia destra, sia nelle amichevoli che in gare ufficiali. Anche l’emergenza infortuni tra i terzini della rosa romanista spingeranno il boemo a insistere su Piris, che nel frattempo in nottata si troverà di fronte un certo Lionel Messi nel match di qualificazione mondiale tra il suo Paraguay e l’Argentina.
Keivan Karimi
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…