FLAVIO DESTRO RADIO IES / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto ai microfoni di Radio Ies il papà del giallorosso Mattia Destro: Flavio Destro. Queste le dichiarazioni del genitore riguardo l’avventura a Roma del figlio.
Mattia?
“Mattia è un ragazzo di 21 anni. Si è però reso conto di essere arrivato in una piazza prestigiosa e importante come Roma. Lui sta lavorando bene e sa quanto i tifosi giallorossi si aspettano da lui”.
Sulla scelta di venire a Roma.
“La scelta di venire a Roma è stata tutta di Mattia. Dopo la firma con la Roma era entusiasta. Ha subito detto che era una piazza importante, soprattutto per la sua crescità come calciatore”.
Esterno o centrale?
“Come caratteristiche tecniche e capacità Mattia è, e resta, una punta centrale, ma essendo molto giovane può giocare anche sull’esterno: adattandosi naturalmente al gioco di mister Zeman”.
Nazionale.
“E’ rammaricato per non aver fatto goal all’esordio. Come ogni attaccante vive per il goal, ed è alla ricerca della prima rete in nazionale”.
Perché il 22?
“Anche io sono curioso. Ho toccato l’argomento spesso con Mattia, ma è stato evasivo nelle risposte. Da quello che so, significa molto per lui”.
Le tue emozioni nel vedere Mattia con la maglia della nazionale?
“Vedere il proprio figlio giocare in Nazionale è per un padre un’emozione indescrivibile. Speriamo domani sera possa fare ancora meglio”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…