ASROMA IACHINI ZEMAN DESTRO FLORENZI / ASROMALIVE.IT – L’ex allenatore di Sampdoria e Brescia Beppe Iachini è intervenuto a Radio Incontro e ha parlato della Roma e della Nazionale di Prandelli: “Coppia Osvaldo-Destro? È una bella scelta, penso che Prandelli abbia sott’occhio la situazione e sappia a livello individuale la condizione fisica dei giocatori. A livello di nazionali vanno valutate, più che i nomi, le condizioni fisiche del momento e questi giocatori danno ampie garanzie”.
Sulla Roma.
“È una squadra che se entra subito nell’ottica del calcio che intende mister Zeman, può diventare una mina vagante”.
Su Pjanic e Lamela:
“Due grandi giocatori che hanno avuto una stagione per potersi adattare e stanno entrando in una tipologia di calcio di un certo tipo. Se si calano nella mentalità dell’allenatore, un calcio sviluppato in velocità, in verticale e molto propositivo è chiaro che possono migliorare e diventare più forti di quello che sono e far crescere le potenzialità della Roma. Stanno attraversando un momento un po’ cosi, ma sono due ottimi giocatori e Zeman li farà crescere ulteriormente”.
Su Florenzi:
“Un altro giovane interessante. Un centrocampista con propensione offensiva, buon fiuto del gol. Può essere molto importante alla causa Roma e Zeman si sa, non guarda alla carta d’identità, ma alla qualità dei calciatori ed i fatti lo dimostrano”.
Sul nuovo acquisto Mattia Destro: “Un giovane che ho sempre seguito. Ho giocato molti anni col papà e conosco bene il ragazzo. Ha avuto una crescita importante e son convinto che la Roma ha fatto un grande acquisto. È una prima punta, ma se riuscirà ad adattarsi al 4-3-3 zemaniano, e le doti di corsa di sacrificio le ha, penso potrebbe diventare un campione importante”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…