AS ROMA INTERVISTA CHIERICO / ASROMALIVE.IT – L’ex Odoacre Chierico è stato intervistato da Radio Incontro su Roma-Bologna di domenica prossima. Ecco le sue dichiarazioni:
Le partite che seguono le soste per gli impegni delle Nazionli rappresentano sempre un’incognita. Può la lontananza forzata di molti giocatori giallorossi incidere sull’esito della gara di domenica?
Mattia Destro ieri ha timbrato per la prima volta il cartellino con la maglia azzurra. Secondo lei potra essere lui il nuovo centravanti della Nazionale italiana?
“La Roma quest’estate si è mossa molto bene sul mercato: Destro è un grande acquisto. Certo, ha bisogno di tempo per maturare ma ha tutte le carte in regola per caricarsi sulle spalle l’attacco della Nazionale. Con Malta non era una partita facile, loro hanno cercato di chiudere tutti gli spazi, ma Mattia ha avuto il sangue freddo di sfruttare l’occasione che gli è capitata” .
Un pronostico per la sfida di domenica?
Forse l’unico muso lungo in quel di Trigoria è quello del Coco Lamela. L’argentino pare tagliato fuori dagli schemi del Boemo.
“Lamela Ha delle ottime qualità ma ancora non ha capito il calcio italiano. Deve ancora ambientarsi, dobbiamo dargli modo di crescere. Si tratta comunque di un giocatore di indubbio talento che ha solo bisogno di crescere”.
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…
La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…
I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…
Il portiere giallorosso è finito sul taccuino di diverse big italiane ed europee, i giallorossi…
L'argentino si è sottoposto a indagine in artroscopia: ecco il risultato ufficiale Paulo Dybala ha, finalmente, spazzato…
Lo storico Capitano è stato intercettato a Villa Stuart Prima le parole di Ranieri, poi la…