AS ROMA ARBITRO 3 GIORNATA / ASROMALIVE.IT – Sarà Marco Guida ad arbitrare il match casalingo contro il Bologna, in programma domenica alle ore 15. Vediamo i suoi trascorsi:
ROMA – Sono solo due i precedenti dei giallorossi con Marco Guida: il primo è una partita casalinga contro il Siena il 22 settembre del 2011, finita per 1-1; il secondo risale alla prima giornata del girone di ritorno della scorsa stagione, il 29 gennaio 2012, proprio contro il Bologna in casa, gara finita ancora una volta per 1-1. Con il fischietto napoletano, dunque, i giallorossi hanno collezionato solo due pareggi, entrambi all’Olimpico.
BOLOGNA – Le gare dei rossoblu dirette da Guida sono cinque: le prime due risalgono al 2010, un pareggio e una vittoria contro il Chievo; nel 2011 l’arbitro di Torre Annunziata ha diretto Fiorentina-Bologna, finita 2-0, mentre nel 2012, oltre al match contro la Roma, all’Olimpico ha diretto anche Lazio-Bologna, finita 1-3. In totale ilBologna con Guida ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
Ecco tutti i precedenti con la Roma: 20/01/2012 Roma-Bologna (1-1); 22/09/2011 Roma-Siena (1-1).
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…