ASROMA ALLENAMENTO TRIGORIA / ASROMALIVE.IT –
Ore 10 – Si attende l’ingresso in campo dei giocatori e dello staff tecnico.
Ore 10.25 – Con un po’ di ritardo la squadra scende in campo e inizia il riscaldamento con un po’ di corsa. Balzaretti e Pjanic sono in gruppo. Al momento assenti solo De Rossi, Bradley e Dodò.
Ore 10.40 – La squadra inizia adesso il lavoro tattico.
Ore 10.50 – Si prosegue con un esercizio di circolazione palla.
ORe 10.55 – Zeman riprova il tridente Lamela-Totti-Destro.
Ore 11.15 – Inizia la partitella.
Ore 11.25 – Totti è caduto e si è fermato dopo un contrasto di gioco; tutto lo staff si è raccolto intorno a lui.
Ore 11.30 – Il capitano ha abbandonato l’allenamento, probabilmente per una botta alla caviglia; adesso il medico lo sta controllando, ma non sembra preoccupante.
Ore 11.35 – Intanto Bradley e Dodò fanno differenziato; il brasiliano lavora anche con il pallone.
Ore 11.40 – Totti è a bordo campo ma sta sorridendo e sembra tranquillo, dunque la botta alla caviglia non sembra grave.
Ore 11.45 – Il medico conferma: per Totti trauma contusivo alla caviglia destra ma non è grave, il capitano potrebbe recuperare già domani quindi domenica dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Bologna.
Ore 12.00 – La seduta di oggi termina qui.
Giungono conferme sull'inserimento giallorosso: anche il Milan è stato sfidato Raggiunto al terzo posto in…
L'allenatore del Napoli si intromette in un potenziale affare di calciomercato a gennaio Beffato all'ultimo…
Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…