Sondaggio+Asromalive.it%2C+le+dichiarazioni+di+Zeman+su+Abete%3A+plebiscito+per+il+boemo
asromaliveit
/2012/09/16/sondaggio-asromalive-it-le-dichiarazioni-di-zeman-su-abete-plebiscito-per-il-boemo/amp/

Sondaggio Asromalive.it, le dichiarazioni di Zeman su Abete: plebiscito per il boemo

Qualche giorno fa abbiamo chiesto ai lettori se stessero con Zeman dopo il polverone scatenato dalle sue dichiarazioni sul numero 1 della Figc

I tifosi inneggiano a Zeman all'Olimpico (Getty Images)

SONDAGGIO ASROMALIVE.IT DICHIARAZIONI ZEMAN ABETE / ASROMALIVE.IT – Come ormai è noto a tutti, qualche giorno fa, alcune dichiarazioni di Zeman sul settimanale Sette (clicca qui per leggerle) hanno suscitato l’indignazione della Figc ma anche l’imbarazzo della dirigenza romanista. Il tecnico avrebbe detto che ”Abete (numero uno della Federazione) è nemico del calcio”. Subito dopo la pubblicazione dell’intervista integrale, quella ”incriminata”, sul web e sui giornali si è iniziato a dire che la piazza romana (soprattutto quella dell’etere) fosse divisa sulle parole del boemo perché avrebbero potuto danneggiare la Roma sul campo. Così abbiamo chiesto ai nostri lettori se fossero o meno con il boemo.

Ebbene, i risultati hanno sancito un plebiscito per il tecnico giallorosso. Il 97,6 % del campione ha risposto in favore di Zeman, soltanto il 2,4% ha detto di non stare con il tecnico giallorosso in questa particolare battaglia, forse proprio per la paura che tutto questo possa ritorcersi sul campo.

Se hai un account Twitter, diventa follower di Asromalive.it per interagire e non perderti le nuove iniziative che stiamo studiando per l’A.S.Roma

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago