A.S.ROMA LETTERA MYROMA POTENZIAMENTO SERVIZI OLIMPICO/ ASROMALIVE.IT – Settore famiglie, settore ospiti, la procedura per il cambio di posto e carnet da utilizzare per le trasferte. Sono questi alcuni degli argomenti toccati dalla lettera inviata da MyRoma, il movimento di azionariato popolare giallorosso, all’A.S.Roma al fine di migliorare il servizio relativo alle materie sopra elencate. Ecco il testo della lettera:
Spett.le AS Roma,
sempre con spirito costruttivo e con riferimento alla partita Roma-Bologna, disputata il 16 u.s., sentiamo l’esigenza di mettervi a conoscenza di ciò di cui si è discusso con molti associati e tifosi della Roma in ordine alle modalità di ricevimento di abbonati, possessori di voucher e di semplice biglietto nel settore famiglie, costretti a stare sotto il sole per più di un’ora in attesa di entrare.
Dai commenti che si possono leggere su diversi social network e che qui si riportano a mero titolo esemplificativo:
“ho fatto l’abbonamento al settore famiglie con mia figlia di 6 anni ed è vero…..entrare è un delirio!”
è evidente come, a livello organizzativo, qualcosa debba essere rivisto visto che, per altro verso, analoga situazione si è già verificata in occasione di Roma -Aris Salonicco:
“Non è possibile….ma come viene gestito l’ingresso allo stadio??? Io ho portato per la prima volta mio figlio di 4 anni e mezzo alla presentazione Roma- AIk…è stata tutta una fila dal’Obelisco al Tornello…coi ragazzini schiacciati che erano distrutti già prima di entrare!!!”
Pur rendendosi conto delle difficoltà organizzative dell’evento, si ritiene un notevole vantaggio conoscere anticipatamente il numero di biglietti venduti per un determinato settore, sì da predisporre correttamente un adeguato servizio di accoglienza, soprattutto per famiglie con bambini al seguito che – diversamente – verrebbero disincentivate dalla frequentazione dello Stadio Olimpico.
In più, all’interno del settore famiglie, non vi era la presenza di stewards – arrivati quando ormai il settore era pieno – che sapessero indirizzare genitori e bimbi ai loro posti, con buona pace del biglietto nominativo, del seggiolino assegnato ed anche della sicurezza vista la calca creatasi.
Sicuri dell’attenzione, si inviano i migliori saluti.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…