CALCIO SIMPLICIO GIAPPONE / ASROMALIVE.IT – Intervistato in esclusiva da TMW, l’ex centrocampista giallorosso Fabio Simplicio ha raccontato i suoi primi mesi di vita in Giappone, paese dell’estremo oriente dove si è trasferito dopo aver rescisso il contratto con la Roma. Il 31enne brasiliano gioca ora per i Cerezo Osaka, club della massima serie nipponica: “Mi sto ambientando qui, però mangio ancora cibo italiano perchè la mia famiglia odia quello giapponese. La lingua? Capisco solo qualche cosa, ma prometto che entro dicembre risucirò a parlare un pochino di lingua locale. L’Italia? Spesso mi capita di seguire il campionato di serie A più di quello brasiliano. Ho sentito di recente Marquinho, mi ha chiesto come stavo e mi ha parlato del suo ambientamento a Roma. Ho due anni di contratto con il Cerezo Osaka, vorrei finire la carriera qui perché sto veramente bene“.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…