AS ROMA STEKELENBURG / ASROMALIVE.IT – Il nostro Olandese Volante ha raggiunto la soglia dei 30 anni. Li festeggerà oggi a Trigoria dopo l’ultimo allenamento prima della delicata trasferta a Cagliari.
Lo scorso anno di questi tempi si stava riprendendo dal colpo alla testa infertogli da Lucio a San Siro. Certamente meglio oggi, anche se Maarten Stekelenburg sta vivendo un periodo di luci e ombre nella sua vita professionale e gli ultimi mesi per lui non devono essere stati facili.
“Prima i problemi alla spalla e il tormentato finale di stagione con la Roma, poi l’Europeo andato male, poi i problemi con van Gaal e la disastrosa amichevole di Ferragosto col Belgio e infine la possibilità di lasciare la Roma a fine agosto. Non sono stati mesi facili questi per lui, additato come uno dei problemi della squadra, un portiere poco adatto a Zeman e, persino, capace di andare da Baldini a chiedere la testa di Franco Tancredi“. Un carattere chiuso e schivo il suo, che, magari, non suscita simpatia a prima vista.
In ogni caso il numero il numero uno giallorosso ha tutte le carte in regola per superare tutto: dimostrare il suo valore in campo con la Roma e riguadagnare la fiducia del ct dell’Olanda.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…