AS ROMA PJANIC / ASROMALIVE.IT – Ha parlato ieri a Roma Channel, il bosniaco giallorosso e oggi ha parlato di lui il tecnico boemo. Miralem Pjanic è al centro del palcoscenico sotto la luce dei riflettori. Situazione che non ama evidentemente e alla quale non è abituato.
Così chiude il discorso riguardo il suo ruolo in campo tema di un lungo dibattito tra tifosi e esperti: “Non c’è differenza tra giocare a sinistra o a destra o al centro, della mia posizione se ne è parlato anche troppo. L’importante è giocare tutti insieme, io sono a disposizione e cerco di fare il meglio possibile per questa maglia. Destra? Nessun problema, ci ho giocato molto l’anno scorso e parto da quella posizione anche in Nazionale”. Disponibilità e spirito di servizio che non possono che far piacere al suo allenatore.
Un suo commento, inoltre, su queste prime giornate di campionato: “Contro il Catania non abbiamo giocato bene. Con l’Inter abbiamo fatto una bella partita così come col Bologna, ma nel secondo tempo siamo calati e non deve più succedere. Contro il Cagliari sarà una partita importante e dobbiamo vincere, ci servono questi tre punti”.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…