AS ROMA PJANIC / ASROMALIVE.IT – Ha parlato ieri a Roma Channel, il bosniaco giallorosso e oggi ha parlato di lui il tecnico boemo. Miralem Pjanic è al centro del palcoscenico sotto la luce dei riflettori. Situazione che non ama evidentemente e alla quale non è abituato.
Così chiude il discorso riguardo il suo ruolo in campo tema di un lungo dibattito tra tifosi e esperti: “Non c’è differenza tra giocare a sinistra o a destra o al centro, della mia posizione se ne è parlato anche troppo. L’importante è giocare tutti insieme, io sono a disposizione e cerco di fare il meglio possibile per questa maglia. Destra? Nessun problema, ci ho giocato molto l’anno scorso e parto da quella posizione anche in Nazionale”. Disponibilità e spirito di servizio che non possono che far piacere al suo allenatore.
Un suo commento, inoltre, su queste prime giornate di campionato: “Contro il Catania non abbiamo giocato bene. Con l’Inter abbiamo fatto una bella partita così come col Bologna, ma nel secondo tempo siamo calati e non deve più succedere. Contro il Cagliari sarà una partita importante e dobbiamo vincere, ci servono questi tre punti”.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dello Stadio Olimpico L'attesa è praticamente finita,…
Le scelte del tecnico di Grugliasco in vista del fischio d'inizio della gara in programma…
Ritorno di fiamma dei nerazzurri per un big della squadra giallorossa La sfida tra Roma e Inter si sposta…
A poche ore dalla partita, l'inviato ad Appiano Gentile non esclude sorprese Totalmente a riposo…
È tutto pronto per il big match dell'Olimpico della quinta giornata di Serie A Il…
Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…