AS ROMA PANUCCI / ASROMALIVE.IT – E’ stato contattato l’ex difensore giallorosso Christian Panucci dalla redazione di tuttomercatoweb.com.
Finora la Roma ha convinto e non convinto, ma rispetto all’anno scorso sembra che le prospettive possano essere migliori. E’ anche lei di questa idea?
“I risultati sono un po’ altalenanti, però c’è una squadra nuova e dei giocatori che non conoscono il campionato italiano e quindi bisogna dar loro tempo, ma credo che il progetto sia valido e la strada imboccata quella giusta. Certo che chi parla di scudetto in questo momento è un po’ troppo ottimista. Questo è un progetto che con il tempo potrà anche portare allo scudetto, ma adesso è presto seppur il livello della serie A è un po’ sceso, il Milan si è indebolito e l’Inter ha cambiato molto e penso che lo scudetto possa perderlo solo la Juventus, quindi la Roma potrà fare un campionato importante, ma ci andrei piano a parlare di scudetto“.
Quali sono il maggior pregio e il più grande difetto che si sono evidenziati finora nella Roma?
Lo star bene fisicamente e il non disputare le coppe internazionali aiuterà la squadra a concentrarsi sul campionato?
“Assolutamente sì, in un anno d’inizio progetto non avere le coppe può dare dei vantaggi e permetterà di assimilare meglio gli schemi di Zeman“.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…